Michael Bolton Nuova Collezione

cartello4

Si è appena affacciato sul mercato, ma ha già riscosso un grandissimo successo. Si tratta del brand di pelletteria Michael Bolton, ultima idea del vulcanico imprenditore monopolitano Michele Pezzolla, da trent’anni leader nel mondo della pelletteria. “Abbiamo pensato di creare il brand nel 2018 – è detto in una nota stampa – dopo un’ attenta analisi di mercato. Era necessario, infatti, occupare un segmento del fashion maschile che non era presente nei negozi di pelletteria, nonostante le richieste che provenivano dal mercato. 

La linea Michael Bolton, in sintonia con le ultime tendenze moda, soddisfa le esigenze di una clientela maschile dal target trasversale ed in continua evoluzione: dal giovane urbano al fashion, dall uomo di affari a quello più “stiloso”. Insomma, una varietà di proposte che vanno dalle più sofisticate ed urbane a quelle della spiccata attitudine fashion”.

La collezione 2019, al momento, è composta da una serie di piccola pelletteria.  Nel 2020, invece, è previsto il lancio definitivo del brand con la serie completa di cartelle, borselli, scarpe e abbigliamento uomo. “Con questa nuova sfida – conclude la nota stampa – Michele Pezzolla intende conquistare con un prodotto di altissima qualità non solo l’Italia ma anche l’estero. Michael Bolton non è solo un brand ma molto di più: è un modo di essere”.