Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web.

Per comodità dell’Acquirente si riepilogano qui di seguito i metodi di pagamento accettati dal nostro store:

  • PayPal.

    Selezionando come modalità di pagamento Paypal, l’Acquirente verrà re-indirizzato sulla piattaforma di pagamento telematico presente sul sito www.paypal.it e da qui dovrà procedere all’inserimento dei dati necessari per il completamento della transazione.

    Tali informazioni non saranno mai memorizzate, nemmeno in forma temporanea, sulla Piattaforma del Sito e saranno utilizzate esclusivamente per perfezionare l’operazione di acquisto o per segnalazioni alle Forze dell’Ordine per eventuali frodi commesse sulla piattaforma web.

    Non appena l’ordine dell’Acquirente sarà concluso e il pagamento accettato dal sistema sarà recapitata all’Acquirente una e-mail di conferma riepilogativa con tutte le informazioni relative al suo acquisto.

  • Carta di credito.

    La transazione con carta di credito avviene attraverso un sistema elettronico del portale che utilizza un server sicuro; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e nessun membro del nostro staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’Acquirente e che viene fornito dall’Acquirente al server dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata SSL secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

  • Bonifico Bancario.

    Selezionando il bonifico bancario come modalità di pagamento, il Sito mostrerà all’Acquirente le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

    In questo caso l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

    Il pagamento dovrà avvenire entro sette giorni a partire dalla data dell’ordine. Spirata tale scadenza, l’ordine sarà annullato.

    Per poter gestire al meglio l’ordine è importante che l’Acquirente indichi come causale del bonifico bancario: numero ordine, data ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l’acquisto.

    Non appena l’ordine sarà concluso e il pagamento accettato sarà recapitata all’Acquirente una e-mail di conferma riepilogativa con tutte le informazioni relative al suo acquisto.

Le fatture verranno emesse esclusivamente in formato elettronico.

Torna in cima