- Conferma ordine e spedizione
-
Una volta confermato l'ordine e successivamente all'avvenuto pagamento, provvederemo a recapitare i Prodotti ordinati, mediante il servizio GLS, i cui Termini e Condizioni di Trasporto sono indicati nel sito www.gls-group.com/IT/it/home e che l’Acquirente dichiara di ben conoscere ed accettare.
Successivamente, la presa in carico della spedizione dalla parte del corriere forniremo il numero di tracciamento tramite email e sarà visibile nella sezione del proprio ordine nel account personale MyBolton.
- Prepara la tua spedizione!
-
I tempi della spedizione possono variare da due - tre giorni a un massimo di trenta giorni lavorativi dalla conferma dello stesso, nel caso in cui non siamo in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne daremo tempestivo avviso tramite e-mail.
I Prodotti non potranno essere consegnati a caselle postali o fermo posta.
Non saremo responsabili della mancata o ritardata consegna:
- Per cause di forza maggiore
- Nonostante l'acquirente abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto dei Prodotti a copertura dell’Ordine ricevuto, esso non sia stato rifornito nei termini e modi pattuiti.
- Non siamo in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali Prodotti, per circostanze non soggette al nostro controllo e abbiamo tempestivamente comunicato al cliente tale indisponibilità.
- Dove spediamo
-
Il nostro store è predisposto per spedire in Italia ed in Europa, tuttavia possiamo effettuare spedizioni internazionali.
Per le spedizioni fuori dal ue riempite il carrello con i prodotti che volete acquistare poi contattateci scrivendoci a questa mail: info@michaelbolton.it
Verrete ricontattati con il calcolo delle spese di spedizione e delle tasse relative al vostro paese.
- Costi spedizione
-
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso ed al prezzo degli articoli aggiunti al carrello.
- Da 0 a 1 kg: 6,00 €
- Da 1 a 8 Kg: 8,00 €
- Oltre 8 kg: 10,00 €
Se il valore dei prodotti nel carrello è maggiore o uguale a € 99,99 le spese di spedizione sono gratuite
- Politica Resi
-
L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del Prodotto acquistato.
Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione a mezzo di raccomandata A.R. all’indirizzo:
michaelbolton.it – Ufficio resi - Via Fratelli Bandiera 7, Monopoli (BA) Cap 70043 oppure a mezzo fax al numero 080.410.73.56 o tramite posta elettronica all’e-mail info@michaelbolton.it.
Purché tali comunicazioni siano confermate dall’invio di raccomandata A.R. all’indirizzo Michael Bolton – Ufficio resi Via Fratelli Bandiera 7, Monopoli (BA) Cap 70043, entro le 48 (quarantotto) ore successive.Farà fede tra le Parti il timbro apposto dall’ufficio postale sulla ricevuta rilasciata.
Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini.
Farà fede tra le Parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.
- Tempistiche Resi
-
La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso.
- Prodotto non idoneo al reso
-
Il reso potrà essere applicato:
- Al Prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
- Il Prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del Prodotto.
- Se non si manifestino segni di uso del Prodotto, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Esso cioè non dovrà recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovrà essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
- Ricevere un rimborso
-
Provvederemo gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, dopo la ricezione dell'articolo e la visione dello stesso.
Il rimborso del prezzo avverrà tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura dell’Acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ricevere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).